Percorso di Reiki – Seminari di armonizzazione Reiki

PRIMO LIVELLO – SECONDO LIVELLO – TERZO LIVELLO E MASTER

I livelli del Reiki principali sono tre. Ad ogni livello corrispondono armonizzazioni per canalizzare l’energia Reiki per sé stessi e per trasmetterla agli altri. Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e Benessere, riscoperto grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone intorno al 1920.
L’energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria.
Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo che volge al benessere, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.
Reiki è un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki è una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.
Ma la disciplina Reiki è principalmente una via di Crescita Personale, dove la verità nutre la coscienza finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.
L’approccio alla disciplina del Reiki, costante e profondo nella sua pratica quotidiana, ripristina con incredibile velocità l’Armonia ed Equilibrio originari dell’individuo.

La formazione per divenire Operatore Reiki è tra le più complete, nel corretto uso del Reiki della tradizione Giapponese e quello di tradizione Occidentale, il Reiki divulgato e praticato in occidente mostra alle persone il modo di usare la Consapevolezza come catalizzatore di benessere.


Mirco Horvath:

Fisioterapista, Operatore Shiatsu, Counselor in Psicosintesi. Dal 2014 è fondatore e docente presso la Scuola di Shiatsu Matsu e del percorso triennale per Operatori Shiatsu.  fisioterapistatorino.comwww.scuolashiatsumatsu.it

 


Come si sviluppa il Percorso

  1. Durante il seminario di Armonizzazione al Primo Livello di Reiki imparerete ad effettuare un auto-trattamento e riceverete i fondamenti del trattamento sulle altre persone imparando a svolgerlo in sicurezza.
  2. Durante il seminario di Armonizzazione al Secondo Livello di Reiki vengono armonizzati i primi tre simboli reiki per la trasmissione dell’energia a distanza e si lavora sull’utilizzo della creatività per la trasmissione dell’energia.
  3. Durante il seminario di Armonizzazione al Terzo Livello di Reiki viene armonizzato l’ultimo simbolo, quello del Master, e si lavora sull’utilizzo del silenzio come strumento sacro di guarigione e connessione profonda al Sè.
  4. Esiste anche la possibilità di includere la terza armonizzazione in un percorso di training semestrale per diventare Reiki Master.

Le date del 2°,3°,4° livello verranno stabilite e comunicate in seguito allo svolgimento del 1°livello.

Incluse nel percorso: La dispensa didattica, le musiche per effettuare i trattamenti, l’attestato.

Per informazioni: info@tempiodelladea.org

Telefono: 3491266919

I Servizi