Colloquio orientativo sui temi della relazione di coppia, delle emozioni, dei sentimenti, delle complessità che possiamo superare e delle gioie che possiamo raggiungere lavorando su noi stesse-i, sulla nostra personalità e sulle nostre relazioni interpersonali e di coppia.

Attraverso un dialogo empatico e proattivo si promuove l’apprendimento di abilità comunicative che facilitino una comunicazione più autentica e più intima, una visione nuova e un’attivazione delle risorse che già esistono in noi come persone singole e all’interno della coppia.

Ponendo attenzione e valorizzando le differenze di genere, le specificità personali, dando la giusta attenzione ai bisogni e alle caratterische di ogni persona e di ogni situazione, per stimolare a dare il meglio di sè e lavorare coscientemente per la propria realizzazione e felicità.

Perchè è importante e possibile crescere, acquisire strumenti e un livello di comprensione più profonda della propria realtà che portino a dare una svolta significativa alla propria vita sentimentale.

Mediatrice Sarah Perini

Per prenotare un colloquio:
info@tempiodelladea.org
Telefono 3468005113

I Servizi