Colloquio orientativo sui temi interpersonali e relazionali, delle emozioni, dei sentimenti, delle complessità che possiamo superare e delle gioie che possiamo raggiungere lavorando su noi stesse-i, sulla nostra personalità e sulle nostre relazioni.

Attraverso un dialogo empatico e proattivo si promuove l’apprendimento di abilità comunicative che facilitino una comunicazione più autentica e più intima, una visione nuova e un’attivazione delle risorse che già esistono in noi come persone.

Ponendo attenzione e valorizzando le differenze di genere, le specificità personali, dando la giusta attenzione ai bisogni e alle caratteristiche di ogni persona e di ogni situazione, per stimolare a dare il meglio di sé e lavorare coscientemente per la propria realizzazione e felicità.

Perchè è importante e possibile crescere, acquisire strumenti e un livello di comprensione più profonda della propria realtà che portino a dare una svolta significativa al proprio percorso.

Counselor Sarah Perini

Per prenotare un colloquio:
info@tempiodelladea.org
Telefono 3468005113

Sarah Perini: Laureata nel 2003 in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Torino, con Indirizzo Storico Culturale, dal 1998 ha partecipato a master e seminari di argomento antropologico al Centro Interdipartimentale di Studi per le Donne dell’Università di Torino con Anna Brawer e Luciana Percovich, approfondendo gli studi di genere e il lavoro di Maria Gimbutas e Riane Eisler. Diplomata come Counselor in Psicosintesi nel Corso Triennale all’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Torino. Attualmente in ulteriore formazione alla Facoltà di Filosofia e Scienze e Tecniche Psicologiche dell’Università di Perugia. Accompagnatrice turistica professionale registrata dal 2023. Dal 2005 ha completato la sua formazione attraverso il contatto e l’apprendimento con i percorsi e le pratiche proposte da ricercatrici nel campo del Sacro Femminile in Italia e all’estero. Ha seguito il triennio formativo di Studi sulla spiritualità celtica al Glastonbury Goddess Temple. Ha collaborato dal 2006 con Morena Luciani e l’Associazione Laima nella creazione e organizzazione dei Convegni Culture Indigene di Pace e del Convegno Vent’anni di Studi su Maria Gimbutas. Dal 2005 al 2011 ha lavorato come Editor e Consulente Editoriale per la Casa Editrice Psiche 2, seguendo dei progetti in collaborazione anche con la Casa Editrice Venexia. Dal 2012 ad oggi è consulente editoriale per la Casa Editrice Ester e per la Casa Editrice La Cicala. Curatrice di traduzioni e pubblicazioni sul Sacro Femminile. Dal 2015, Presidentessa dell’Associazione e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea. Tiene e coordina seminari, conferenze, workshop. Ricercatrice indipendente, autrice, editor, counselor. Da vent’anni lavora nel campo della spiritualità e nell’editoria di settore. È autrice dei libri: “Simboli e Riti delle Donne Celtiche. Regine e Dee al Tempo di Artù”, disponibile anche in lingua inglese; di: “Chiedi alla Terra. L’Arte della Divinazione Geomantica”; di: “Il Simbolismo Magico del Caffè. La caffeomanzia, il rituale divinatorio e la ricerca dei simboli come esperienza conoscitiva” e di “I riflessi della Dea”.

I Servizi