I benefici dello Shiatsu portano ad un livello di benessere psicofisico globale.
Rafforza la mente e il corpo. Rilassa e combatte lo stress. Migliora e regolarizza il metabolismo. Aumenta l’efficienza del sistema immunitario.

Aumenta la capacità di reazione alle malattie. Migliora le capacità individuali nel lavoro, nello sport, nella concentrazione, nello studio. Migliora la mobilità articolare.

Attraverso la pressione delle dita o di altre parti del corpo si stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, si agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare più profonda, si rimuovono le tossine dai tessuti, si risveglia il sistema ormonale e sollecita la capacità di auto-guargione del corpo. Lo shiatsu aiuta a combattere lo stress, le tensioni muscolari, rinforza le aree più deboli e regola le funzioni degli organi interni, incluso il sistema immunitario.

L’operatore usa anche tecniche di stiramento, massaggio e rilassamento strutturale, e tramite il tatto è in grado di attivare nel paziente l’innato meccanismo di riequilibrio, provocando così una grande sensazione di benessere nel corpo, nella mente, nello spirito.

Operatori

Fisioterapista e operatore Shiatsu Mirco Horvath

Per prenotazioni:
Tel.3491266919
info@fisioterapistatorino.com
www.fisioterapistatorino.com

Sabrina Miglia: Operatrice Reiki e Shiatsu certificata. Formata nel corso triennale con qualifica di Operatrice Shiatsu presso la Scuola di Shiatsu Matsu a Torino. Per prenotazioni: Tel. 3407429313.

I Servizi