Mirco Horvath Dottore in Fisioterapia, Operatore Shiatsu certificato, Counselor in Psicosintesi, propone un un percorso di riappropriazione del benessere globale. Grazie ad un programma studiato con e per la persona nella propria specificità, i trattamenti saranno adattati ai bisogni individuali.

La Fisioterapia e lo Shiatsu visti come tecniche di massaggio e rilassamento strutturale che tramite un uso sapiente del “tocco con il cuore” e l’attenzione consapevole al problema, sono in grado di attivare nel paziente l’innato meccanismo di riequilibrio apportando un grande benessere nel corpo, nella mente e nello spirito, creando un equilibrio psicofisico globale.

La Fisioterapia è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito neuromuscoloscheletrico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici, quali: terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia, terapia occupazionale e altre.

La fisioterapia è praticata dal dottore in fisioterapia (fisioterapista), professionista laureato appartenente alla classe delle professioni sanitarie della riabilitazione.

Fisioterapista e operatore Shiatsu Mirco Horvath

Per prenotazioni:
Tel.3491266919
info@fisioterapistatorino.com
www.fisioterapistatorino.com

I Servizi