Goddess Conference

Vi invitiamo a partecipare a questa meravigliosa e trasformativa esperienza di viaggio nel sacro alla scoperta delle Energie del Femminile di cui faremo esperienza all’interno del percorso della Goddess Conference.

Durante i sei giorni dell’evento potremo incontrare personalità di spicco del Movimento internazionale della Dea, della Partnership e delle Culture Indigene di Pace; potremo partecipare alle conferenze del mattino dove potremo ascoltare ricercatrici di tutto il mondo portare il loro contributo di conoscenza sulla realtà della Dea nel mondo odierno; al pomeriggio potremo partecipare a workshop e seminari esperienziali proposti da donne e uomini di saggezza, ricercatrici e ricercatori che proporranno i metodi acquisiti durante la loro esperienza nel sacro; alla sera potremo partecipare alle celebrazioni anche all’aperto che ci porteranno direttamente all’interno dei Misteri.

La celebrazione di spettacoli sacri sulla Dea avviene sul palco più grande della Goddess Conference, in cui il mistero della semprevivente Dea dalle molte forme si incarna e viene esperita come un potere rivelatore, trasformativo e di guarigione.
Questo viaggio è inoltre una grande occasione per camminare consapevolmente nella natura rigogliosa della terra sacra che è Glastonbury, considerata come Avalon, la Terra magica della Trasformazione, il Paradiso dell’Ovest, l’Isola di Vetro, respirare, sentire e vivere per otto giorni questo universo fatato ma anche fonte di radicali trasformazioni che possono cambiare totalmente la vostra vita.

Entrare in contatto con le energie della Dea in un luogo dove esse sono accessibili a chi le ricerca e richiama vi donerà un esperienza indimenticabile.
Inoltre, parteciperemo alle coloratissime e vivaci feste in onore della Dea e avremo modo di conoscere persone di tutto il mondo sullo stesso percorso di amore e rispetto per Madre Terra.

Ecco il sito inglese: https://goddessconference.com/