La Via della Sacerdotessa del Mare

Autrice: Louise Tarrier
Traduzione: Federica Carmana
A cura di: Sarah Perini.
Editore: Ester
Collana Altra Conoscenza
Anno edizione: 2016
Formato: Paperback
Pagine della versione a stampa: 215 p.
EAN: 9788899668068

La Via della Sacerdotessa del Mare vi tuffa in un mondo di antiche Sacerdotesse e pratiche spirituali perdute. Scoprirete i riti delle Sacerdotesse del Mare, la loro saggezza e le loro pratiche di guarigione.
Viaggiando con la Luna che cresce e cala nel cielo notturno, rietterete e mediterete sulla connessione tra il vostro mondo interiore e quello esterno. Imparerete a conoscere le Dee associate all’acqua e a invocarle nella vostra vita, per la loro benedizione e la loro guida. Ascolterete la chiamata degli oceani mentre le maree uiscono e riuiscono. Vi sintonizzerete con il mondo naturale e comprenderete come ne siete una parte intrinseca, attraverso meditazioni ed esercizi pratici.
Tenendo un diario della Luna, svilupperete una pratica quotidiana in modo da poter conoscere davvero la vostra natura più intima e diventare la Sacerdotessa del Mare che è in tutte noi.

LOUISE TARRIER: vive nel South Dorset. Ha sempre vissuto vicino al mare, sia nel Regno Unito sia in Australia, e ha un’affinità naturale con tutto ciò che ha a che fare con l’acqua. Il suo amore per la Dea e la spiritualità femminile è qualcosa che ha dato significato alla sua vita per molti anni, è dedicata come Sacerdotessa di Avalon al Tempio della Dea di Glastonbury e oggi percorre il sentiero della Sacerdotessa del Mare. Lavora come counsellor transpersonale nel suo studio, dove si occupa di salute e spiritualità femminile, offrendo seminari e pratiche di guarigione basati sugli insegnamenti contenuti nel libro.

20,00 

Altri libri correlati