Caricamento Eventi

Seminario Le Sette Porte di Avalon con Marion Brigantia.

SABATO 16 MARZO ONLINE SU ZOOM dalle 10.00 alle 17.30

UNA GIORNATA con Marion Brigantia in inglese con traduzione in italiano.

Un seminario dedicato alla scoperta del Mito dei Sette Portali di Avalon, un viaggio cerimoniale nel cuore dei Misteri dell’Isola Sacra di Brigit, di Morgana e Viviana, e delle Nove Sorelle Sacerdotesse le Morgen, Guardiane dei Sentieri di Saggezza che possiamo ritrovare nella Natura e in noi stesse-i.


Marion Brigantia:

Marion Van Eupen Brigantia si è trasferita dai Paesi Bassi a Glastonbury/Avalon, dove dal 2009 vive con il suo compagno e lavora per il Temple of Avalon (www.templeofavalon.co.uk) e come organizzatrice e cerimonialista per la Glastonbury Goddess Conference (www.goddessconference.com). Marion insegna i percorsi della Ruota di Brigit nel training di tre anni, sia presso Glastonbury, che nel training internazionale online e conduce seminari e workshop su Brigit e altre Dee in tutto il mondo. Marion è al servizio della Dea e di tutte le persone che vogliono incontrarla, nei Percorsi Sacri sulla sua terra (www.mysticalearthtours.com), nelle cerimonie, nei workshop, nelle letture oracolari e nei viaggi sciamanici. www.marionbrigantia.com/priestess-of-brighde-brigantia

Marion è Dedicata alla Dea Brigit è l’antica Dea delle Isole di Britannia, Signora del Fuoco, del sole e della luna, delle sorgenti e delle fonti, delle quattro direzioni. Come Dea della Terra lei dona il suo nome all’antica terra di Brigantia e come guardiana della Britannia, la Grande Sovrana, Regina, è un’energia che vive in ognuna-o di noi. Brigit era meglio conosciuta in queste terre come la Grande Dea, che dava ordine alla terra ed alle stagioni, ma ora lei è più spesso vista come la Fanciulla, Bridie di Imbolc, della nuova primavera. Brigit sovraintende all’intera Ruota delle stagioni, la Sua energia è tangibile attraverso tutto l’anno nella terra, in noi stesse e noi stessi, nelle nostre vite. In ogni stagione, in ogni elemento, in ogni fase della nostra vita Lei ci ispira e ci trasforma.

 


Per iscrizioni scrivete a: info@tempiodelladea.org

Contributo per il seminario: 80,00€ + 10,00€ per la tessera associativa annuale per chi non ne sia ancora in possesso.
I contributi si possono versare tramite bonifico bancario intestato a:
APS IL TEMPIO DELLA DEA
BANCA PROSSIMA – INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
BIC: BCITITMM
Causale: Donazione Progetto Marion