Viaggio nella natura sacra di Avalon. Guida per un pellegrinaggio a Glastonbury

Autrice: Kathy Jones
Editore: Ester
Collana: Altra Conoscenza
Anno edizione: Giugno 2020
Formato: Paperback
Pagine della versione a stampa: 552 p.
ISBN: 978-8899668396

Questo libro è una Guida che accompagna le donne e gli uomini amanti dei luoghi sacri dedicati alla Dea, per scoprire la magica terra di Avalon, attraversando e immergendosi nei paesaggi di Glastonbury, in Inghilterra, dove la vivace e attiva comunità spirituale del Tempio della Dea, nata grazie all’opera incessante di Kathy Jones, rende possibile ritrovare il contatto con le antiche tradizioni delle Sacerdotesse di Avalon.
Per riscoprire la terra che Morgana e Viviana, Signore di Avalon, custodiscono da millenni al di là della cortina delle nebbie, che solo con il cuore e l’anima cristallina si può riaprire.
Buon Viaggio!

Compiere un pellegrinaggio della Dea vuol dire viaggiare verso i luoghi sacri come un atto di devozione spirituale, un atto di amore per la Dea. Per ogni pellegrinaggio, tradizionalmente, vi sono quattro fasi.
La prima è il pellegrinaggio al luogo sacro stesso, il vostro viaggio a Glastonbury fatto con intento spirituale.
La seconda fase è l’entrata in un recinto sacro definito, o temenos, in questo caso il paesaggio sacro dell’Isola di Avalon.
La terza fase comprende le vostre preghiere personali alla Dea nei vari centri energetici, luoghi di preghiera e altari naturali o costruiti, all’interno del paesaggio sacro. La quarta ed ultima fase è il vostro ritorno alla realtà di tutti i giorni riportando nel mondo i frutti della vostra comunione con la Dea.

– Kathy Jones –

20,00 

Altri libri correlati