Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

La Via della Sacerdotessa della Dea in Teasofia

Seminario La Via della Sacerdotessa in Teasofia con Laura Ghianda
Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2022 dalle 10.00 alle 17.00, in presenza e online, presso Il Tempio della Dea, via Susa 7/9, Torino

&

Inoltre: Venerdi 3 Giugno 2022 alle ore 18.00, in presenza e online, Laura presenterà anche: Ciclo di Presentazioni di Libri sul Sacro Femminile: Nona Presentazione: inizio alle ore 18.00 – Serata condotta da e dedicata alle ricerche di Laura Ghianda sul Dualismo Oppositivo e la creazione del MadreMondo di Kathy Jones

Cosa può significare, nel concreto, scegliere la strada del sacerdozio pagano moderno? Cosa può significare tutto questo oggi, nel mondo e nella realtà che viviamo? Sarà ma un’occasione, finalmente in presenza, per condividere aspetti teorico/pratici secondo l’approccio della Teasofia® di Laura Ghianda. Avrai la possibilità di esplorare la tua “chiamata”, anche tramite strumenti attuali e innovativi che formano la base per costruire ritualità in linea con i principi della Teasofia, che considera la Dea non come un essere trascendente, ma come un ventre cosmico di cui siamo tutte e tutti partecipi. Lavorerai sulla creazione e sperimentazione dell’intento e della direzione.
Metterai alla prova il tuo potere personale, anche… divertendoti. Creerai il tuo modo personalizzato di richiamarlo. Esplorerai come il potere possa manifestarsi come vento di tempesta o come petalo di fiore, sempre a partire dal concetto di Presenza. Praticherai la ricerca del tuo centro, luogo di partenza di ogni ritualità. Tratteremo di etica e responsabilità. Ma anche della visione della Dea in Teasofia e cosa questa comporti nel concreto, nella vita di tutti i giorni. Parleremo di errori e performance, iniziando insieme il processo di guarigione di questa ferita che è presente, seppur a livelli differenti, in ciascuna e ciascuno di noi.
Cominceremo la pratica di Servizio… nella più comune quotidianità all’interno dello stesso seminario. Il tutto, pensato per stimolare al contempo corpo, mente e spirito: senza inutili divisioni. La partecipazione a questo seminario varrà come credito formativo per la futura scuola di Teasofia di Laura Ghianda.  

 

Laura Ghianda:

 

 

 


MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Scrivere i propri dati e inviare ricevuta del versamento a: info@tempiodelladea.org

Contributo di partecipazione: 150,00 € + 10,00€ tessera annuale Associazione Il Tempio della Dea
solo per chi non ne è già in possesso e solo una volta all’anno all’iscrizione.

Il versamento dei contributi può avvenire tramite Bonifico sul Conto Corrente intestato a:
APS IL TEMPIO DELLA DEA,
BANCA PROSSIMA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
Causale: Proprio Cognome + Contributo Seminario Ghianda

-Per informazioni sull’acquisto dei libri: info@tempiodelladea.org

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea
error: Contact me if you are interested in this content.