Caricamento Eventi

In Presenza e Online

PERCORSO IN PRESENZA

Il Percorso Vivere la Ruota dell’Anno di Avalon e di Diana con Sarah Perini ® si sviluppa in:

1°Anno – Prima Ruota / 2°Anno – Seconda Ruota / 3°Anno – Terza Ruota

Nella Prima Ruota si affronteranno i concetti basilari della conoscenza della Ruota di Avalon e della Ruota Italica di Diana, il significato degli archetipi della Ruota e delle Celebrazioni Stagionali e si imparerà a potenziare la presenza del Sacro Femminile nella propria vita e a vivere cerimonie e confronti in Cerchio.

Nella Seconda Ruota si approfondirà la conoscenza degli strumenti pratici, di connessione, di meditazione e divinatori, il senso del percorso spirituale nella propria vita, il significato della costruzione di una comunità e si imparerà a costruire e partecipare praticamente a cerimonie.

Nella Terza Ruota si approfondiranno le tematiche del sacro femminile tramite conferenze esplicative e lezioni teoriche e pratiche; oltre che attraverso la lettura integrale dei testi principali del percorso con un analisi mensile di confronto; ogni partecipante imparerà inoltre a condurre singolarmente una cerimonia stagionale e un workshop. Si approfondirà la conoscenza della Ruota delle Dee italiche e mediterranee e di Diana, per questo obiettivo ogni partecipante svilupperà individualmente o in piccoli gruppi una Ruota completa di una specifica tra le Dee italiche a propria scelta.

I corsi si svolgono dal mese novembre di ogni anno fino al mese di ottobre successivo, è previsto un colloquio conoscitivo prima di accedere al percorso, su richiesta si può richiedere di accedere al percorso anche in altri momenti dell’anno previa valutazione. Percorso annuale, disponibile in forma individuale, residenziale o online.

PERCORSO ON-LINE

Segue lo stesso programma formativo del percorso residenziale, ma è un percorso individuale che dà la possibilità di partecipare anche ad un gruppo di studio e pratica online su Zoom, oltre che alle lezioni individuali online composto da tutte le partecipanti delle ruote online.

Inoltre, prevede la partecipazione alle Celebrazioni al Tempio della Dea di Torino e suggerisce vivamente la partecipazione a due dei seminari propedeutici.
Per le Ruote Online il Programma, il Calendario e gli orari si strutturano individualmente, contattare la facilitatrice Sarah Perini alla mail: info@tempiodelladea.org

Per tutte le informazioni del Percorso Completo clicca qui: Vivere la Ruota dell’Anno di Avalon e di Diana