Caricamento Eventi

Un seminario breve/Una celebrazione con Luciana Percovich e Sarah Perini. Un Cerchio che si apre a tutte per conoscere le Crone e i loro pensieri, per ri-immaginarci nel futuro e trasmettere pratiche stra-ordinarie. Un Cerchio per onorare una fase di lavoro intenso che ci ha tenute insieme durante questi anni impegnativi con progetti pronti a camminare nel mondo.

Sabato 17 giugno 2023, giorno che cade sotto il segno della carta del Mondo, accoglieremo con gioia nuove presenze, approfondiremo e rafforzeremo temi e pratiche per continuare il lavoro su noi stesse e mantenerci in contatto sui piani sottili.

Domenica 18 giugno, sarà possibile partecipare gratuitamente alla Celebrazione del Solstizio d’Estate del Percorso della Ruota dell’Anno del Tempio di Torino.

La giornata del 17 sarà esclusivamente in presenza (orario 10-18).
La celebrazione del 18 sarà in presenza e anche online (orario 10-13).

Per iscrizioni: info@tempiodelladea.org


 

Luciana Percovich: Attiva nel movimento delle donne dall’inizio degli anni Settanta (Movimento per una medicina delle donne, Libreria delle donne di via Dogana), ha tenuto numerosi corsi per la Libera Università delle Donne di Milano, diretto collane di saggistica e scritto su varie riviste occupandosi di medicina delle donne, scienza, antropologia, mitologia e spiritualità femminile. Attualmente cura la collana Le Civette/Saggi per l’Editrice Venexia. Nel 2007 esce Oscure Madri Splendenti. Le origini del sacro e delle religioni (Venexia, Roma) e nel 2009, sempre con lo stesso editore, Colei che dà la vita, Colei che dà la forma. Miti di creazione femminile.
www.enciclopediadelledonne.it


Contributi di Partecipazione:

Donazione per la partecipazione al seminario: 80,00€

+ 10,00€ tessera annuale Associazione Il Tempio della Dea solo per chi non ne è già in possesso all’iscrizione.

Il versamento delle donazioni può avvenire tramite bonifico bancario sul c/c intestato a:
Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
Causale: Proprio Cognome + Donazione Progetto Crone Percovich

Informazioni e iscrizioni: info@tempiodelladea.org


Tutti i contenuti sono soggetti a copyright ©