Percorso Gli Archetipi Maschili sulla Ruota di Rhiannon con Katinka Soetens
27 Marzo h. 19:30 - 21:30
Percorso Gli Archetipi Maschili sulla Ruota di Rhiannon con Katinka Soetens
Il Percorso è completamente ONLINE e si svolge in nove serate dalle ore 19.30 alle ore 21.30. Condotto da Katinka Soetens in inglese con Traduzione simultanea in italiano di Federica Carmana.
Questo percorso è dedicato alle donne che vogliono conoscersi più a fondo e comprendere meglio cosa significa esplorare il maschile interiore presente nella nostra coscienza ed approfondire lo studio e l’interiorizzazione degli archetipi del Maschile Sacro presenti sulla Ruota dell’Anno. Nove serate trasformative di processi conoscitivi, meditazioni e viaggi interiori di integrazione, dedicati agli aspetti maschili della Ruota di Rhiannon creata da Katinka Soetens sulla base della ruota dell’anno protoeuropea.
Quando ci spostiamo da un luogo di equilibrio interiore, da un luogo di gioia pacifica all’interno del nostro nucleo interiore d’Amore, il mondo esterno e tutte le nostre relazioni formano un riflesso di quella grazia. Durante questo percorso sarete invitate ad entrare profondamente nello Spazio Sacro, richiamando a casa le vostre parti femminili e maschili e dando il benvenuto alla partnership interiore, dalla quale molte di noi sono completamente sconnesse, la riconnessione alla quale siamo chiamate ci dà la capacità di manifestare la vita che desideriamo.
Esploreremo le ripetizioni dei modelli disfunzionali che tendono a farci ripetere nella vita sempre le stesse situazioni, impareremo a riconoscere e decidere di far cadere il nostro scudo e lasciar andare il risentimento, il ruolo della vittima, il desiderio rinnegato e riprenderci una chiara responsabilità e una riconnessione con le nostre emozioni. Sperimenteremo l’apertura alla danza dell’abbandono e della presenza in voi, in modo che possa manifestarsi in tutti gli aspetti della vostra vita, specialmente nelle vostre relazioni d’amore. Esploreremo l’apertura del cuore e l’energia archetipica e l’espressione di potenziamento del maschile e femminile interiore.