Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Viaggi

Viaggio annuale alla Goddess Conference
– La Conferenza della Dea – a Glastonbury, Inghilterra:

L’Associazione Il Tempio della Dea con la collaborazione delle Sacerdotesse della Dea e di Avalon, formate al Tempio della Dea di Glastonbury, vi invitano a partecipare a questa meravigliosa e trasformativa esperienza di viaggio nel sacro alla scoperta delle Energie del Femminile di cui faremo esperienza all’interno del percorso della Goddess Conference (il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.goddessconference.com).
Durante i sei giorni dell’evento potremo incontrare personalità di spicco del mondo della Dea, della partnership e delle culture indigene di pace; potremo partecipare alle conferenze del mattino dove potremo ascoltare ricercatrici di tutto il mondo portare il loro contributo di conoscenza sulla realtà della Dea nel mondo odierno; al pomeriggio potremo partecipare a workshop esperienziali proposti da sacerdotesse; sciamane/i, donne e uomini di saggezza, ricercatrici e ricercatori che proporranno i metodi acquisiti durante la loro esperienza nel sacro; alla sera potremo partecipare alle celebrazioni, cerimonie e rituali, anche all’aperto che ci porteranno direttamente all’interno dei Misteri. La celebrazione di spettacoli sacri sulla Dea avviene sul palco più grande della Goddess Conference, in cui il mistero della semprevivente Dea dalle molte forme si incarna e viene esperita come un potere rivelatore, trasformativo e di guarigione.
Questo viaggio è inoltre una grande occasione per camminare consapevolmente nella natura rigogliosa della terra sacra che è Glastonbury, considerata come Avalon, la terra magica della trasformazione, il paradiso dell’ovest, l’isola di vetro, respirare, sentire e vivere per otto giorni questo universo fatato ma anche fonte di radicali trasformazioni che possono cambiare totalmente la vostra vita. Entrare in contatto con le energie della Dea in un luogo dove esse sono accessibili a chi le ricerca e richiama vi donerà un esperienza indimenticabile. Inoltre parteciperemo alle coloratissime e vivaci feste in onore della Dea e avremo modo di conoscere persone di tutto il mondo sullo stesso percorso di amore e rispetto per Madre Terra, “Goddess-loving people”.
La Goddess Conference è giunta oggi alla sua ventesima edizione ed è regolarmente organizzata dalla vivace comunità avaloniana.
Questo viaggio nasce anche con l’intento di introdurre la conoscenza culturale e le pratiche spirituali relative alla Ruota delle Dee di Britannia o Ruota dell’Anno di Avalon, secondo gli insegnamenti di Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Glastonbury, in Inghilterra, primo Tempio della Dea riconosciuto ufficialmente come luogo di culto nel nostro secolo. Kathy Jones e Erin MacCauliff insegnano da sedici anni presso il Glastonbury Goddess Temple i corsi triennali per dedicarsi come Sacerdotessa di Avalon, i primi due anni sono guidati da Erin MacCauliff e il terzo anno più il corso annuale di guarigione esoterica sono guidati da Kathy Jones. Kathy e Erin, insieme alla vivace comunità di Avalon che comprende persone di tutto il mondo, danno l’opportunità di trasformare le proprie vite e vivere in connessione con le energie armonizzanti e creative della Dea e della Signora di Avalon.

Per informazioni visitate il sito: www.goddesstemple.co.uk.

Guarda un video della Goddess Conference cliccando QUI

DSC_0243Kathy e Mike Jones, al Convegno Culture Indigene di Pace 2013, Torino

600Glastonbury-7849
Glastonbury

280565_10150343309347625_633537624_9463388_5554112_o
Immagini dalla Goddess Conference

Il tempio della Dea