Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Scoprire il canto della Sacerdotessa del Mare

RUOTA-TEMPIODELLADEA_ISTITUZIONALE

L’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea

vi invita al Seminario:

Scoprire il canto della Sacerdotessa del Mare
Seminario guidato dalla Sacerdotessa di Avalon e Sacerdotessa del Mare Louise Tarrier

sea-priestess

Sabato 2 e Domenica 3 Giugno 2018, Ceriale, Tempio della Dea Liguria
Orario 10.00/17.00

In questo seminario di un weekend scopriremo il canto delle sirene e la connessione tra la Sacerdotessa del Mare e le vie dei canti che percorrono la Terra. Esploreremo la vibrazione del canto della Sacerdotessa del Mare e scopriremo come possiamo stabilire la nostra comunicazione con la Madre Terra in quanto Gaia/Gea e con il regno delle stelle per ri-membrare le pratiche oracolari di questo antico ordine di Sacerdotesse.
Il canto della Sacerdotessa del Mare viene offerto alle acque, portando guarigione alla vostra vita e a quella dell’acqua; questo è il vostro canto individuale e un metodo per comunicare con l’acqua e la coscienza che è l’acqua stessa. Come le balene e i delfini, aggiungete così anche voi il vostro canto alle memorie contenute in essa.

Durante il Seminario le persone che hanno frequentato il corso annuale con Federica Carmana sulla Ruota delle Dee dell’Acqua e la Via della Sacerdotessa del Mare avranno l’occasione di realizzare la loro Cerimonia di Dedicazione come Sacerdotesse direttamente con Federica Carmana e Louise Tarrier.

In occasione del seminario, verrà presentata l’edizione italiana del libro di Louise Tarrier,
(tradotto da Federica Carmana e curato da Sarah Perini):
La Via della Sacerdotessa del Mare, Edizioni Ester

sacerdotessa-del-mare-1  sacerdotessa-del-mare-2

5e092e_39e10086fd0142bc991ef5883a8476c8 Louise Tarrier: Master in Psicologia Transpersonale, Sacerdotessa di Avalon, Sacerdotessa del Mare, Autrice e Facilitatrice Creativa, lavora con gruppi e singoli individui aiutandoli ad accedere alla loro creatività interiore e ad esplorare la relazione tra la Dea e il processo creativo. Nel suo lavoro usa l’arte, la scrittura, la danza e la musica e trae ispirazione da pratiche basate sul legame con la Terra. La sua pratica personale è legata alla preghiera creativa, poiché ritiene che quando ci impegniamo nella preghiera con la nostra natura creativa, ci apriamo alla trasformazione interiore e alla conversazione con Dea. Il suo sito internet è: www.creativeprayers.com

Per ricevere il volantino completo e ricevere le informazioni sull’iscrizione scrivere a: info@tempiodelladea.org

Il tempio della Dea