Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Sarah Perini al Tempio della Dea

RUOTA-TEMPIODELLADEA_ISTITUZIONALE
Confederazione Italiana Tempio della Dea

SARAH SERIOUS 1 Sarah Perini: Laureata in lingue e letterature straniere all’Università di Torino, con indirizzo storico culturale, ha partecipato a master e seminari di argomento antropologico, approfondendo gli studi di genere e il lavoro di Maria Gimbutas e Riane Eisler. Ha completato la sua formazione attraverso il contatto e l’apprendimento delle pratiche proposte da ricercatrici e maestre spirituali, si è dedicata come Sacerdotessa della Dea e di Avalon al Glastonbury Goddess Temple in Inghilterra. Collabora con l’Associazione Laima e con l’Associazione Argiope. Dal 2015 Presidentessa dell’Associazione e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea. Iscritta all’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Torino. Ricercatrice indipendente, autrice, editor; mediatrice spirituale e counselor olistica. Da quindici anni lavora nel campo della spiritualità e nell’editoria di settore. È autrice di: Simboli e Riti delle Donne Celtiche. Regine e Dee al Tempo di Artù, disponibile anche in lingua inglese. Chiedi alla Terra. L’Arte della Divinazione Geomantica e Il Simbolismo Magico del Caffè. www.sarahperini.com

sacerdotessa_della_dea_avalon_tempio_di_torino

Mediazione Spirituale©: condotta da Sarah Perini. L’intervento di mediazione spirituale nasce con l’intento di aiutare a superare situazioni di disagio spirituale, esistenziale o relazionale, favorisce lo sviluppo delle potenzialità insite nell’anima. La mediazione spirituale offre alle persone un orientamento e un sostegno, favorisce lo sviluppo e l’utilizzazione delle potenzialità spirituali ed emotive; promuove atteggiamenti attivi, propositivi e rafforza le capacità di scelta, per imparare a valorizzare le proprie potenzialità, verso l’indipendenza personale e un’introspezione costruttiva e trasformativa. Favorisce una continua ricerca, studio e approfondimento per comprendere e diffondere una cultura del rispetto, delle differenze fra cammini spirituali, fra esseri umani, fra i generi; lo sviluppo della conoscenza degli strumenti, dei rituali e delle tradizioni spirituali.
Per prenotazioni consulti residenziali, online, telefonici contattare l’operatrice: email – sarahlpd@yahoo.it; tel.3468005113.

Lettura Psicospirituale dei Tarocchi©: condotta da Sarah Perini. I Tarocchi come strumento di conoscenza: attraverso una Lettura Psico-spirituale dei Tarocchi è possibile riflettere sul proprio presente, passato e futuro, per capire le proprie scelte, obiettivi e approfondire come realizzare i propri progetti. Questo approccio considera gli aspetti psicologici, emotivi e spirituali della situazione vissuta dalla persona. Attraverso lo strumento divinatorio e la riflessione sulle immagini e sugli archetipi che compaiono all’interno della lettura personale, nell’esperienza del consulto, emergeranno le indicazioni che la nostra interiorità e il disegno superiore ci mostrano.
Per prenotazioniconsulti residenziali, online, telefonici contattare l’operatrice: email – sarahlpd@yahoo.it; tel.3468005113.


libri scritti da Sarah Perini nella loro nuova e seconda edizione sono disponibili per ordinazioni scrivendo a: info@tempiodelladea.org
http://www.sarahperini.com/autrice.htm


PRIESTESSES-AND-QUEENS 2

Priestesses and Queens of Avalon in King Arthur’s age.
Celtic’s Women Symbols and Rituals.

The mythology of Ancient Europe and Celtic people, reveals the great importance of women role in ancient civilisations, and the respect of the masculine and feminine members of the society. In Arthurian Literature we also meet powerful women who embodies spiritual and social power, these power derives from the Great Goddess and permeate all community. Magic, prophecy, learning, inspiration, arts and crafts, social rules, medicine were domains of priestess and queens. These women were the guide of their people and they guaranteed the fertility of the Earth and the unity of population.

AVAILABLE IN ENGLISH!
Available also in PDF file.
TO ORDER: sarahlpd@yahoo.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea