Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Le quattro fiamme della Dea Brigit

5512cc1ed4e001eb83d547421eb526af

Seminario Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon e di Brigit Marion Brigantia

Sabato 17 marzo & Domenica 18 marzo 2018

Presso Il TEMPIO DELLA DEA,
Via Villarfocchiardo 17, Torino

 

Durante questo weekend lavoreremo con la Quadruplice Fiamma della Dea, i quattro aspetti del Fuoco della ruota di Brigit. Useremo le sue Fiamme nei processi di Trasformazione, di Rinnovamento, Impoteramento e Creazione, di Coraggio e Risveglio. Sarà un viaggio per lasciar andare tutto quanto non serve allo scopo della nostra anima, un viaggio per guarire, cosicché possiamo lasciare che la sua Fiamma ci forgi e ci rinnovi per dare a noi stesse il permesso di splendere e realizzare i sogni che fanno brillare la nostra anima, che ci ispirano e che permettono ai nostri talenti di emergere come doni per il Mondo.

 fiamma

Brigit è l’antica Dea delle Isole di Britannia, Signora del Fuoco, del sole e della luna, delle sorgenti e delle fonti, delle quattro direzioni. Come Dea della Terra lei dona il suo nome all’antica terra di Brigantia e come guardiana della Britannia, la Grande Sovrana, Regina, è un’energia che vive in ognuna-o di noi.
Una volta Bride era meglio conosciuta in queste terre come la Grande Dea, che dava ordine alla terra ed alle stagioni, ma ora lei è più spesso vista come la Fanciulla, Bridie di Imbolc, della nuova primavera.
Brigit sovraintende all’intera Ruota delle stagioni, la Sua energia è tangibile attraverso tutto l’anno nella terra, in noi stesse e noi stessi, nelle nostre vite. In ogni stagione, in ogni elemento, in ogni fase della nostra vita Lei ci ispira e ci trasforma.


marion_n

Marion Brigantia, Sacerdotessa di Avalon e della Dea Brigit, è docente del corso annuale per diventare Sacerdotessa di Brigit al Glastonbury Goddess Temple (www.goddesstemple.co.uk).

Marion van Eupen è Sacerdotessa di Avalon e Sacerdotessa di Brigid ed è meglio conosciuta con il nome di Marion Brigantia. Marion si è trasferita dai Paesi Bassi a Glastonbury/Avalon, dove dal 2009 vive con il suo compagno e lavora come Sacerdotessa per il Glastonbury Goddess Temple e come cerimonialista per la Glastonbury Goddess Conference. Marion insegna i percorsi della Ruota di Brigid nel training di due anni per diventare Sacerdoti e Sacerdotesse di Brigid, sia presso il Glastonbury Goddess Temple che nel training Internazionale per corrispondenza e conduce seminari e workshop su Brigid e altre Dee in tutto il Mondo. Marion presta il suo servizio come Sacerdotessa attraverso “Priestessing for You!”, al servizio della Dea e di tutte le persone che vogliono incontrarla, nelle Percorsi Sacri sulla sua Terra, nelle cerimonie, nei workshop, nelle letture oracolari e nei viaggi sciamanici. Attraverso il suo amore, la sua dedizione alla Dea ed il servizio che a Lei presta, Marion desidera portare il Suo amore, la Sua luce, saggezza, guarigione e abbondanza in tutto il Mondo e nelle vite delle persone.

182

  • Traduzione simultanea del seminario a cura di: Federica Carmana.
  • Al seminario sarà presente uno stand di libri.
  • Il seminario è aperto a donne e uomini sul Cammino della Dea.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI E PER RICEVERE IL VOLANTINO COMPLETO SCRIVERE A: info@tempiodelladea.org

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea