Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Il Sentiero di Anwen, Sacerdotessa dell’Arpa di Avalon

lieveke_volcke_avalon

Percorso Esperienziale condotto dalla Sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon Lieveke Volcke

Presso Il Tempio della Dea – via Villarfocchiardo 17, Torino.

Non è necessario possedere un arpa per partecipare, saranno disponibili alcune arpe presso la sede del corso per l’uso didattico.

  • WEEKEND INTRODUTTIVO APERTO A TUTTE-I:
    Sabato 24 & Domenica 25 Febbraio 2018 – dalle 10.00 alle 18.00

TRAINING IN 4 WEEKEND:

  • 14/15 Aprile 2018 – dalle 10.00 alle 18.00
  • 19/20 Maggio 2018 – dalle 10.00 alle 18.00
  • 16/17 Giugno 2018 – dalle 10.00 alle 18.00
  • 14/15 Luglio 2018 – dalle 10.00 alle 18.00

Durante questo percorso esperienziale in quattro weekend più uno introduttivo, vivremo momenti magici di connessione e guarigione grazie ai suoni dell’arpa, entreremo in contatto con le energie delle Dee della Ruota dell’Anno e con le loro manifestazioni energetiche attraverso la musica e l’aromaterapia. Ci saranno meditazioni e momenti pratici di avvicinamento alle pratiche sacre di guarigione delle Sacerdotesse di Avalon. L’Arpa Celtica è uno strumento tradizionale delle antiche culture europee, capace di mettere in risonanza corpo, mente e spirito, favorendo il rilassamento, l’apertura della visione interiore, portando benessere profondo e l’acquisizione della centratura nella nostra fiamma interiore.

  • Il weekend introduttivo è aperto a tutte persone interessate a scoprire la magia dell’arpa e dell’aromaterapia e ci introdurrà nel mondo magico delle Sacerdotesse e dei Guaritori dell’Arpa.

I quattro weekend di training sono consequenziali e prevedono l’iscrizione all’intero percorso, alla fine del quale è prevista una cerimonia all’aperto di dedicazione come Sorelle e Fratelli del Sentiero dell’Arpa, i fine settimana del sentiero sono così suddivisi:

  • Weekend Guarigione della Fanciulla e del Fanciullo Interiori: l’attraversamento della soglia magica attraverso l’energia dell’anima e la tua risonanza energetica; conoscere e aprire il nostro Uovo del Potenziale per far emergere i nostri talenti nascosti. Meditazioni ed esercizi esperienziali con l’arpa e gli spray energetici delle Morgen, la Ruota di Avalon e Diana e la connessione con gli spray di guarigione.
  • Weekend Apertura del Cuore: lavorare con i chakra; il chakra del cuore e la sua energia di risonanza con le anime in cammino; il significato dell’unione sacra dentro e fuori di noi; guarire le ferite emotive per ritrovare l’integrità; creare la nostra Acqua d’Amore con le essenze e i cristalli. Le Acque di Afrodite e dell’Uomo Verde.
  • Weekend Magia della Terra: radicamento e centratura, richiamare l’abbondanza con i suoni e le griglie di cristalli, scoprire le energie degli esseri elementali: fate, gnomi, alberi, cristalli; imparare a manifestare i sogni.
  • Weekend della Trasformazione: l’energia della saggezza trasformativa e la guarigione emotiva con gli oli, i suoni, le meditazioni e visualizzazioni, i canti dell’anima, l’uso dei quarzi chiari per la visione interiore.

FOTO2

Lieveke Volcke: Sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon formata e dedicata al Tempio della Dea di Glastonbury-Avalon in Inghilterra, vive e lavora in Belgio come guaritrice, cerimonialista, aromaterapista, lavora in progetti di pet-teraphy e percorsi di guargione per bambini e adulti con animali e cavalli. Musicoterapista favorisce la riconnessione ai livelli sottili con il suono dell’arpa; ha creato una linea di spray agli oli essenziali e acque di guarigione. Trovate molto altro sul suo siti internet: www.inthelightofthegoddess.com

 oli_essenziali_lieveke_volcke

Le essenze spray naturali di guarigione agli oli essenziali creati da Lieveke Volcke:

Lieveke ha creato le sue essenze di guarigione sulla base dei migliori oli essenziali, insieme con le acque sacre della White e della Red Spring di Glastonbury, le bottiglie sono biodegradabili. Le immagini su ogni bottiglia sono dipinte da Lieveke e rappresentano l’energia di ogni Dea della Ruota dell’Anno. Tutti gli spray possono essere usati prima, durante e dopo cerimonie. È possibile spruzzarle nell’ambiente e nel campo energetico personale ed anche sui diversi chakra, ottimi se combinati a trattamenti olistici. Nella vita di tutti i giorni tutti possono utilizzare questi spray a seconda del periodo dell’anno o per favorire lo scorrere delle energie di cui si ha particolarmente bisogno.  

 FOTO1

  • Traduzione simultanea del seminario a cura di: Federica Carmana
  • Al seminario sarà presente uno stand di libri
  • Saranno disponibili anche gli spray agli oli essenziali creati da Lieveke

Informazioni e iscrizioni: info@tempiodelladea.org

Sarah Perini tel. 3468005113

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea