Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Il Richiamo della Sirena

L’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership il Tempio della Dea
vi invita a partecipare al Seminario:

Il Richiamo della Sirena

tumblr_ln7wewdJ8l1qh8frlo1_500
Seminario Guidato da Federica Carmana
Torino – Domenica 29 Ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle 17.30
presso Il Tempio della Dea, via Villarfocchiardo 17, Torino
e presentazione del Percorso Annuale: La Ruota delle Dee dell’Acqua

Le sirene non sono le malvagie manipolatrici di uomini dipinte dai miti patriarcali, ma la parte più autentica, libera e indomita di una donna. La Sirena ama se stessa completamente e autenticamente, non chiede a nessuno il permesso per essere se stessa e per le proprie scelte e vive fino in fondo le proprie emozioni, la propria sensualità e la propria sessualità.
Nei due giorni di seminario analizzeremo i miti sulle sirene, andando a destrutturare i substrati patriarcali per arrivare a rileggere il mito originario; faremo un excursus tra le figure delle sirene nelle differenti culture del mondo; e soprattutto viaggeremo alla ricerca della nostra Sirena Guida e ci riconnetteremo con la nostra Sirena Interiore.
Saranno fornite dispense.

sirena
Per ricevere il volantino completo dell’evento e la scheda di iscrizione scrivere a: info@tempiodelladea.org

10891994_10152893301951007_8391616920757175828_n Federica Carmana: Traduttrice, interprete e insegnante di lingue laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, Indirizzo Orientale, all’Università di Torino, è traduttrice dell’edizione italiana del saggio di Katinka Soetens e di alcuni dei testi di Kathy Jones. Autrice e ricercatrice indipendente, è una dei cinque autori della raccolta in forma di diario Oggi non è giornata, Oscar Mondadori; autrice di vari racconti e poesie inclusi nelle raccolte Angeli, Keltia Edizioni, Antologia del Concorso di Emozioni, edizioni Kimerik, e Vamp 2009, Ferrara Edizioni e soprattutto del saggio Magici Incensi, Edizioni Psiche 2. Operatrice olistica, Master Reiki dell’Accademia Italiana Reiki Umanistico, operatrice di Feng Shui, Space Clearing e cristalloterapia; oltre al percorso del Cerchio della Ruota dell’Anno di Avalon e di Diana segue anche il percorso del Tempio di Ara di Phyllis Curott di cui è allieva. Vive e lavora a Torino. www.federica-thora-carmana.com

PER RICEVERE IL VOLANTINO COMPLETO PER INFO E ISCRIZIONI SCRIVERE A: info@tempiodelladea.org

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea