Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Gli Archetipi della Trasformazione della Ruota dell’Anno in connessione con i Tarocchi e i colori dell’Aurasoma.

Il Tempio della Dea

L’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership il Tempio della Dea
vi invita a partecipare al Seminario:

Gli Archetipi della Trasformazione della Ruota dell’Anno
in connessione con i Tarocchi e i colori dell’Aurasoma.

rainbow-woman

SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 – dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Il Tempio della Dea – presso: Centro Renshukan via Giacinto Collegno 20, Torino.

Barbara Conforti e Sarah Perini condurranno il workshop.

Attraverso la scelta delle combinazioni di colore che più ci attraggono fra le 113 bottiglie Equilibrium del Sistema Aura-Soma®, attraverso l’utilizzo delle essenze di colore appositamente create per ogni parte del corpo energetico, sperimenteremo come il colore e la sua energia possono introdurci nel dolce mondo delle nostre emozioni per comprenderle e far sì che possano essere d’aiuto nella realizzazione dei nostri doni.
Sperimenteremo anche la connessione con i colori e gli archetipi della Ruota dell’Anno e con le Dee, gli elementi e le direzioni che la compongono in relazione alla scelta della nostra bottiglia di Equilibrium Aurasoma personale tracciando un percorso di lavoro evolutivo su noi stesse-i, che verrà approfondito attraverso la connessione con gli Arcani dei Tarocchi in un lavoro interdisciplinare di connessioni e stimoli intuitivi

Aura-Soma® è un sistema per prendersi cura di noi stesse-i attraverso l’energia del colore, delle piante delle pietre e dei cristalli, elementi contenuti nelle bottiglie Equilibrium: 113 combinazioni di colori ognuna delle quali rappresenta un’energia diversa con la quale possiamo entrare in relazione, specchiandoci nell’energia del colore.
Il colore può essere uno specchio in cui abbiamo la possibilità di riconoscere i talenti e doni che ci portiamo dentro. L’energia del colore ci offre il giusto spazio e la necessaria amorevolezza per imparare a relazionarci con parti di noi che non siamo abituate-i ad ascoltare. Il colore ci pone in uno spazio di amorevole cura, un momento in cui fermarsi dal veloce scorrere delle nostre giornate per donarci la possibilità di nutrirci con la profonda conoscenza e ascolto delle nostre sensazioni. Conoscere più profondamente chi siamo significa intraprendere il cammino verso la realizzazione del nostro sé, della nostra anima.
Le partecipanti e i partecipanti potranno scegliere ed acquistare se la desidereranno la propria bottiglia di Equilibrium Aurasoma.

PER AURASOMA: Barbara Conforti: Infermiera professionale, operatrice olistica, consulente e insegnante AuraSoma registrata. Fondatrice, insieme a Marzia Sollazzi dell’Associazione Golden King di Poggibonsi, che opera per la diffusione di percorsi olistici e di ricerca sul femminile tra i quali La Ruota dell’Anno di Avalon e Diana. Vive e lavora a Poggibonsi, nella zona tra Firenze e Siena.
associazioneculturalegoldenking.wordpress.com

PER LA RUOTA DELL’ANNO e I TAROCCHI: Sarah Perini – Laureata in lingue e letterature straniere all’Università di Torino, con indirizzo storico culturale, ha partecipato a master e seminari di argomento antropologico, approfondendo gli studi di genere e il lavoro di Maria Gimbutas e Riane Eisler. Ha completato la sua formazione attraverso il contatto e l’apprendimento delle pratiche proposte da ricercatrici e maestre spirituali, si è dedicata come Sacerdotessa della Dea al Glastonbury Goddess Temple in Inghilterra. Presidentessa dell’ Aps Il Tempio della Dea; collabora con l’Associazione Laima e con l’Associazione Argiope. Iscritta all’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Torino. Ricercatrice indipendente, autrice, mediatrice spirituale. È autrice di: Simboli e Riti delle Donne Celtiche. Regine e Dee al Tempo di Artù, disponibile anche in lingua inglese. Chiedi alla Terra, l’Arte della Divinazione Geomantica e Il Simbolismo Magico del Caffè. www.sarahperini.com

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2015
IL SEMINARIO SARA’ CONFERMATO IN BASE AL NUMERO MINIMO DI 15 PARTECIPANTI

PER RICEVERE IL VOLANTINO COMPLETO CONTATTARE:
Informazioni e iscrizioni: Sarah Perini – telefono: 3468005113; email: info@tempiodelladea.org

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea