Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Giornata Oracolare con Sarah Perini

GIORNATA ORACOLARE ® con Sarah Perini

sacerdotessa_della_dea_avalon_tempio_di_torino
condotta dalla Sacerdotessa della Dea Sarah Perini, dedicata al Tempio della Dea di Glastonbury-Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Torino

La Sacerdotessa della Dea Sarah Perini, Sacerdotessa Oracolare, ricercatrice e scrittrice vi condurrà in una giornata alla scoperta di voi stesse-i dove potrete vivere i vostri consulti individuali di Lettura Oracolare dei Tarocchi.

DATE DELLA GIORNATE ORACOLARI AL TEMPIO DELLA DEA DI TORINO:
SABATO 28 OTTOBRE 2017 – SU PRENOTAZIONE 6 POSTI
SABATO 11 NOVEMBRE 2017 – SU PRENOTAZIONE 6 POSTI
DALLE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 18.00

Lettura-Tarocchi

-GIORNATE ORACOLARI PRESSO IL TEMPIO DELLA DEA SARDEGNA, STRADA SERRALONGA, SASSARI
SABATO 20 GENNAIO 2018
SABATO 2 GIUGNO 2018
DALLE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 18.00


Sarah Perini sarà disponibile per delle Sessioni di Lettura Oracolare dei Tarocchi a livello individuale. Potrete avere l’occasione di domandare e ricevere risposte, competenze e strumenti per approfondire e vivere consapevolmente le vostre emozioni e I vostri obiettivi esistenziali.

Necessaria prenotazione scrivendo a: info@tempiodelladea.org

O telefonando a Sarah Perini: 3468005113
Sonia Desiderio: 3465359420
Sarah Perini è disponibile per organizzare Giornate Oracolari e Consulti in altre sedi,
in gruppo o individuali, residenziali o online.

Morgana-di-Avalon

SARAH PERINI ha sviluppato sin da bambina forti doti di connessione spirituale, medianica ed energetica ed ha studiato e praticato numerosi strumenti divinatori, creatrice del metodo di Lettura Psicospirituale dei Tarocchi e della Lettura delle Carte della Dea sulla Ruota. Dedicata come Sacerdotessa della Dea al Tempio di Glastonbury-Avalon, si è offerta al Servizio Sacro e alla Signora di Avalon da quando ha vita. Ha contribuito a diffondere in Italia gli insegnamenti di Kathy Jones e delle Sacerdotesse di Avalon, oltre che di numerose Donne di Saggezza internazionali e nazionali (vedi i siti internet: www.sarahperini.com e www.tempiodelladea.org). Da vemt’anni ricercatrice e opertrice sul Sentiero della Dea. Autrice, ricercatrice, mediatrice spirituale vive e lavora a Torino. Ha pubblicato i seguenti testi: Simboli e Riti delle Donne Celtiche, Regine e Dee al Tempo di Artù, Ester Edizioni./ Chiedi alla Terra. L’Arte della Divinazione Geomantica, Ester Edizioni. / Il Simbolismo Magico del Caffè. La Caffèomanzia, il rituale divinatorio e la ricerca dei simboli come esperienza conoscitiva, Ester Edizioni./In preparazione il quarto libro: L’Arcano dei Tarocchi. Interpretazione simbolica e psicologica delle 78 lame.

Nel giugno 2015 è stato fondato a Torino il primo Tempio della Dea italiano che ha inaugurato la sua sede permanente nell’ottobre 2016. Il Tempio di Torino è dedicato alla Signora di Avalon e alle sue Sacerdotesse Viviana e Morgana, a Iside presenza potente nella città di Torino, alla Dea Diana Signora italica e mediterranea e alla Madre Orsa primordiale Signora delle nostre Montagne. Attraverso la ricostruzione della nostra identità, anche spirituale, ci riappropriamo degli strumenti, delle pratiche, dei rituali, dei modi di comunicare le nostre esperienze spirituali e materiali nel contesto sacro. Il Tempio della Dea di Torino è un Tempio Oracolare, un luogo di guarigione, di studio e di meditazione. Potete richiedere le vostre sessioni individuali contattandoci.
Le Sacerdotesse del Tempio di Torino vi accoglieranno alla scoperta delle attività dell’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea e della realtà del tempio nata e curata grazie all’opera di Sarah Perini e del Cerchio della Ruota di Avalon e Diana.

Counseling Olistico:

Attraverso le conoscenze e competenze acquisite sul campo aiuto a superare situazioni di  disagio esistenziale o relazionale, favorisco lo sviluppo delle potenzialità insite nella persona, aiutando a superare i problemi di personalità che impediscono di esprimersi pienamente e liberamente nel mondo. Il counseling olistico offre alle persone un orientamento e un sostegno, favorisce lo sviluppo e l’utilizzazione delle potenzialità psicologiche, emotive e spirituali; promuove atteggiamenti attivi, propositivi e stimola le capacità di scelta per imparare a valorizzare le proprie potenzialità, verso l’indipendenza personale.

Mediazione Spirituale:

Grazie ad una continua ricerca, studio e approfondimento aiuto a comprendere e diffondere una cultura del rispetto, delle differenze fra esseri umani, fra i generi e lo sviluppo della conoscenza degli strumenti, dei rituali e delle tradizioni spirituali.

I Tarocchi come strumento di conoscenza:

Attraverso una Lettura Psico-spirituale dei Tarocchi è possibile riflettere sul proprio presente, passato e futuro, per capire le proprie scelte, obiettivi e approfondire come realizzare i propri progetti. Questo approccio considera gli aspetti psicologici, emotivi e spirituali della situazione vissuta dalla persona. Attraverso lo strumento divinatorio e la riflessione sulle immagini e sugli archetipi che compaiono all’interno della lettura personale, nell’esperienza del consulto, emergeranno le indicazioni che la nostra interiorità e il disegno superiore ci mostrano.


 

 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea