Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Letture di Tarocchi con Sarah Perini

sacerdotessa_della_dea_avalon_tempio_di_torino
C
ondotte dalla Sacerdotessa della Dea Sarah Perini,
dedicata al Tempio della Dea di Glastonbury-Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Torino.

La Sacerdotessa di Avalon Sarah Perini, Sacerdotessa Oracolare, ricercatrice e scrittrice vi condurrà
alla scoperta di voi stesse-i in un momento a voi dedicato dove potrete vivere i vostri
Consulti individuali di Lettura Oracolare dei Tarocchi.

I Tarocchi come Strumento di Conoscenza: attraverso una Lettura Psico-spirituale dei Tarocchi è possibile riflettere sul proprio presente, passato e futuro, per capire le proprie scelte, obiettivi e approfondire come realizzare i propri progetti. Questo approccio considera gli aspetti psicologici, emotivi e spirituali della situazione vissuta dalla persona. Attraverso lo strumento divinatorio e la riflessione sulle immagini e sugli archetipi che compaiono all’interno della lettura personale, nell’esperienza del consulto, emergeranno le indicazioni che la nostra interiorità e il disegno superiore ci mostrano.

LETTURE DEI TAROCCHI AL TEMPIO DELLA DEA DI TORINO
TUTTI I GIORNI DAL LUNEDì AL VENERDì SU
PRENOTAZIONE 6 POSTI

DALLE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 18.00
Letture di Tarocchi disponibili anche telefonicamente.

Lettura-Tarocchi

GIORNATE ORACOLARI E LETTURE TAROCCHI PRESSO ALTRE SEDI

Sarah Perini sarà disponibile per delle Sessioni di Lettura Oracolare dei Tarocchi a livello individuale.
Potrete avere l’occasione di domandare e ricevere risposte, competenze e strumenti per approfondire e vivere consapevolmente le vostre emozioni e I vostri obiettivi esistenziali.

Necessaria prenotazione scrivendo a: info@tempiodelladea.org

O telefonando a Sarah Perini: 3468005113

Morgana-di-Avalon
Disegno di Elena Albanese, Lady of Avalon

Sarah Perini ha sviluppato sin da bambina forti doti di connessione spirituale, medianica ed energetica ed ha studiato e praticato numerosi strumenti divinatori, creatrice del metodo di Lettura Psicospirituale dei Tarocchi e della Lettura delle Carte della Dea sulla Ruota. Dedicata come Sacerdotessa della Dea al Tempio di Glastonbury-Avalon, si è offerta al Servizio Sacro e alla Signora di Avalon da quando ha vita. Ha contribuito a diffondere in Italia gli insegnamenti di Kathy Jones e delle Sacerdotesse di Avalon, oltre che di numerose Donne di Saggezza internazionali e nazionali (vedi i siti internet: www.sarahperini.com e www.tempiodelladea.org). Da vent’anni ricercatrice e operatrice sul Sentiero della Dea. Autrice, ricercatrice, mediatrice spirituale vive e lavora a Torino. Ha pubblicato i seguenti testi: Simboli e Riti delle Donne Celtiche, Regine e Dee al Tempo di Artù, Ester Edizioni./ Chiedi alla Terra. L’Arte della Divinazione Geomantica, Ester Edizioni. / Il Simbolismo Magico del Caffè. La Caffèomanzia, il rituale divinatorio e la ricerca dei simboli come esperienza conoscitiva, Ester Edizioni./In preparazione: La Ruota di Morgana e Viviana e I Tarocchi della Ruota di Avalon.

Nel giugno 2015 è stato fondato Il Tempio di Torino è dedicato alla Signora di Avalon e alle sue Sacerdotesse Viviana e Morgana, a Iside presenza potente nella città di Torino, alla Dea Diana Signora italica e mediterranea e alla Madre Orsa primordiale Signora delle nostre Montagne. Attraverso la ricostruzione della nostra identità, anche spirituale, ci riappropriamo degli strumenti, delle pratiche, dei rituali, dei modi di comunicare le nostre esperienze spirituali e materiali nel contesto sacro. Il Tempio della Dea di Torino è un Tempio Oracolare, un luogo di guarigione, di studio e di meditazione. Potete richiedere le vostre sessioni individuali contattandoci.
Le Sacerdotesse del Tempio di Torino vi accoglieranno alla scoperta delle attività dell’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea e della realtà del tempio nata e curata grazie all’opera di Sarah Perini e del Cerchio della Ruota di Avalon e Diana.

 


Nessuno di questi percorsi o sessioni sostituisce in nessun modo percorsi psicanalitici o medici. Ci riserviamo di inviare direttamente a chi di competenza per questi tipi di servizi e vi chiediamo di rivolgervi a psicologhe, psicologici, analisti e medici se avete bisogno di indicazioni e diagnosi in tali campi. Grazie.


 

 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea