Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Dragon Rider, Cavalcare l’Energia del Drago

cavallo_di_fuoco

SEMINARIO DI KATINKA SOETENS – Conoscere l’Energia del Drago –
Sabato 13 & Domenica 14 Gennaio 2018
Torino
dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
presso Il Tempio della Dea via Villarfocchiardo 17, To

 &

SEMINARIO DI KATINKA SOETENS – Cavalcare l’Energia del Drago –
Sabato 5 & Domenica 6 Maggio 2018
Torino
dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
presso Il Tempio della Dea via Villarfocchiardo 17,To

I due seminari sono liberi e si può partecipare ad entrambi o anche a solo uno dei due, e sono aperti a donne e uomini – disponibili 20 posti –

 

Questi workshop esamineranno il percorso di iniziazione che tutte-i dobbiamo fare per incontrare e conoscere l’Energia del Drago. Come possiamo fonderci con l’aspetto elementare del Drago e diventare Dragon Rider.

In questi due workshop di introduzione esploreremo il Drago come l’aspetto mitico dell’Energia della Sessualità Sacra. In quanto tale, è il custode del nostro tesoro e la voce del nostro sapere intuitivo. Come fonte del nostro potere di emanazione sessuale, è stato distorto dal patriarcato trasformandolo in nemico per farci diventare uccisori di dragoni o donne catturate dal drago durante le disavventure della vita. Il drago è anche il custode dell’ombra che dobbiamo affrontare per entrare nei Misteri. Il nostro drago può nascondersi sia nella fiamma del desiderio che nell’ombra dei nostri modelli distorti e delle nostre ferite emotive e fisiche, ma in realtà è il Custode dell’Oro e del nostro Essere autentiche e autentici e dell’imparare ad Amare.

Lavorando con l’espressione e la trasformazione di archetipi ombra della Ruota di Rhiannon, questa ricerca si muoverà attraverso i reami della nostra psiche. Entrando nella danza e nell’integrazione del Femminile e del Maschile interiore, impegnandosi a trasformare i nostri timori e conoscere i nostri doni preziosi. Esploreremo la realizzazione della nostra sacra energia sessuale in modo da poter abbracciare il grande potenziale del nostro viaggio e scopo spirituale in questa vita.

Conosceremo l’archetipo dell’antico potere del drago della tribù di Re Arthur Pendragon e della Sacerdotessa di Rhiannon, manifestazioni della nostra fonte di energia sessuale, Artù come piena incarnazione del protettore e custode della Dea e del suo Percorso d’Amore insieme alla Sacerdotessa di Rhiannon di Avalon e della Dea come Coppia Sacra portatrice di Trasformazione e Guarigione nell’Amore.

 anima_fuoco_21

  • Traduzione simultanea del seminario a cura di: Sara Ramadoro.
  • Al Seminario sarà disponibile il libro di Katinka Soetens: La Sacralità delle Emozioni e della Sessualità. L’Antico Sentiero di Consapevolezza delle Dee e delle Sacerdotesse dell’Amore, Edizioni Ester.

PER RICEVERE IL VOLANTINO COMPLETO E PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SCRIVERE A: info@tempiodelladea.org

10492518_10154354360810142_4006327466934737714_n.jpg-1440005292

Katinka Soetens, Sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula. Katinka è docente del corso annuale per diventare Sacerdotessa di Rhiannon al Glastonbury Goddess Temple (www.herpathoflove.com)

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea